Van der Wiel, ormai sempre più verso il Canada

Van der Wiel, ormai sempre più verso il Canada


Manca oramai solo l’annuncio per il passaggio di van der Wiel in Major League Soccer. Il terzino del Cagliari, si trova in Canada ed è in procinto di firmare col Toronto FC, squadra campione della MLS in cui milita l’italiano Sebastian Giovinco. L’esterno olandese è arrivato nelle scorse ore nel continente americano, come documentato sui social in particolare dalla compagna del calciatore, la modella Rose Bertram, che già nei giorni precedenti era stata vista in partenza con Amsterdam come prima fermata.


In questa operazione, il Cagliari conta di recuperare almeno parte del milione investito ad agosto, e potrebbe incassare circa 700 mila euro. Dopo che ad inizio mercato invernale si era parlato di un possibile approdo al Nizza, dunque, ecco la svolta oltre l’Atlantico: l’avventura dell’ex PSG è già ai titoli di coda dopo appena cinque mesi di permanenza in Sardegna. L’addio è davvero vicino, nonostante la bizzarra giustificazione proposta ai media dal tecnico rossoblù Diego Lopez nella conferenza stampa pre-Crotone, dove il giocatore è stato dato come febbricitante. Però, l’unica febbre qui sembra essere quella per l’annuncio ufficiale della conclusione del rapporto fra Gregory van der Wiel e il club isolano, atteso fra lunedì 29 gennaio e le ultime ore di mercato.


Altre notizie relative

Gigi Riva secondo Giorgio Porrà INTERVISTA ESCLUSIVA | Quattro chiacchiere con Giorgio Porrà: Riva, il Cagliari, Cagliari e la sardità
Lopez: “Italia, tornerò” El Jefe dopo la vittoria del campionato col Penarol: Ecco a chi mi ispiro!
Pa(pà)voletti riacchiappa la Viola: 1-1 Segui la diretta del match fra toscani e sardi

...e tu cosa ne pensi?

300