Marco Borriello (foto: Zuddas)

Marco Borriello (foto: Zuddas)

A meno di clamorose sorprese, Marco Borriello non sarà presente alla Sardegna Arena per la gara tra Cagliari e Spal. Un ritorno, il suo, che rappresentava una delle note degne di maggior curiosità in vista della sfida che vedrà opposti i rossoblù alla formazione guidata da Semplici.



Il centravanti partenopeo, che salutò la Sardegna dopo un lungo tira e molla, lasciando interdetti migliaia di tifosi che in lui avevano visto l’idolo della scorsa stagione, sarà assente dal match-salvezza in programma domenica. La sua presa di posizione estiva provocò diversi grattacapi al Cagliari, costretto a gettarsi su Pavoletti sul fil di lana e con l’inevitabile inflazione del costo del cartellino. Ma decisamente sfortunata è stata, sin qui, anche la sua avventura a Ferrara. Fiore all’occhiello della campagna acquisti degli estensi, l’ex centravanti del Genoa ha racimolato 13 presenze e una sola rete, diventando anche oggetto di contestazioni da parte dei suoi stessi tifosi, delusi dalle sue prestazioni.

Ormai ai margini del gruppo e al centro delle consuete voci di mercato, Borriello non si allena col gruppo dallo scorso 23 dicembre. Decisamente improbabile, perciò, una sua presenza alla Sardegna Arena.



Altre notizie relative

Nuovo stadio, si torna al punto di partenza! Il punto della situazione sull'iter (tutto da iniziare) verso lo stadio di Cagliari
Il Cagliari studia stadi in Inghilterra Viaggio nel Regno Unito per Giulini, Signorelli e Passetti: come sarà lo stadio?
Avanti tutta! L'analisi dopo il pareggio del Cagliari col Milan

...e tu cosa ne pensi?

300