Fabrizio Caligara

Fabrizio Caligara

E’ Fabrizio Caligara il colpo a sorpresa estratto dal cilindro del Cagliari in quest’ultimo giorno di calciomercato. Un nome estraneo ai radar di chi non mastica il calcio giovanile, ma indicato dagli osservatori come uno dei prospetti più interessanti del calcio giovanile italiano. Arriva a titolo definitivo per 2 milioni di euro, firma fino al 2020.



Centrocampista, nato a Borgomanero il 12 aprile 2000, leader tecnico della Primavera della Juventus guidata da Alessandro Dal Canto, con cui si è messo in mostra tanto da conquistare gli elogi pubblici di Massimiliano Allegri, che lo ha fatto debuttare lo scorso settembre in Champions League in occasione della gara giocata al Camp Nou tra Barcellona e, appunto, Juventus. Sbarca in rossoblù a titolo definitivo per una cifra pari a duemila euro. In rossoblù arriva anche Alessio Lombardi, classe 1999, che si unisce ai rossoblù con la formula del prestito.

Altre notizie relative

L’Olbia contro il cuore di Giulini La società bustocca è molto cara al presidente rossoblù
Conti: “Difficile trattenere Barella” L'ex capitano, ora dirigente: Bisogna sostenere Sau, i sardi e Farias
Il Cagliari studia stadi in Inghilterra Viaggio nel Regno Unito per Giulini, Signorelli e Passetti: come sarà lo stadio?

...e tu cosa ne pensi?

300