Fabio Aru: “Presto definirò i miei programmi”

Così lo scalatore sardo alla presentazione della nuova bicicletta

Ernesto Colnago e Fabio Aru alla presentazione della C64

Ernesto Colnago e Fabio Aru alla presentazione della C64

È terminata la prima parte di ritiro a Teide per Fabio Aru e alcuni componenti della UAE Team Emirates. Il sardo, insieme a parte della squadra, ha partecipato alle celebrazioni del compleanno del leggendario Ernesto Colnago a Milano.



Durante i festeggiamenti è stata presentata anche la nuova C64, la nuova bicicletta prodotta dalla storica casa che sarà usata dalla squadra degli Emirati Arabi. “Posso dire che è bella, leggera e rigida- le parole de Il Cavaliere dei Quattro Mori raccolte da TuttoBiciWebrisponde molto bene, l’ho provata in questi giorni a Teide. In sella a una Colnago è cominciata la mia attività su strada, per me è un ritorno”. 

Ancora da sciogliere alcuni nodi sul calendario dello scalatore villacidrese che dovrebbe comunque disputare tra le altre il Giro d’Italia e, precedentemente, la Tirreno-Adriatico e la classica Liegi-Bastogne-Liegi: Decideremo all’Abu Dhabi Tour, il mio debutto stagionale– chiosa il sardo- sarà l’occasione per fare il punto della situazione e per definire le ultime scelte insieme alla squadra“. Appuntamento quindi per il 21 febbraio, giorno dell’esordio di Aru con la nuova maglia; la corsa a tappe prevede dopo 4 tappe di pianura, il clou sull’ormai celebre salita di Jebel Hafeet (25 febbraio) che delineerà la classifica generale della corsa della penisola arabica.



Commenti Facebook


Facebook
Facebook
Twitter
Visit Us
Follow
Google+
YouTube
Instagram

Lascia un commento