Il via dell'edizione 2016

Il via dell’edizione 2016

Sono oltre 6200 le donne già iscritte alla 4ªCagliari SoloWomenRun, la corsa femminile solidale, organizzata domenica 11 marzo da 42K srl in collaborazione con Apd Miramar, che sta già battendo tutti i record. Al momento sono meno di 800 i pettorali ancora disponibili online e al Cagliari Store. Grande adesione per entrambe le formule, sia per la Open non competitiva,  sia per la Challenge con classifica finale. Quest’ultima registra già 250 runner al via, su un totale massimo di 300.



Svelato intanto il percorso, tutto cittadino, che partirà da Largo Carlo Felice, nell’intera sede stradale da piazza Yenne all’intersezione con via Roma, e si snoderà poi lungo via Roma, viale Diaz, via Dante Alighieri, piazza San Benedetto, via Paoli, piazza Garibaldi, via Garibaldi, piazza Costituzione e via Manno, per rientrare in Largo Carlo Felice dove sarà posizionato l’arrivo.
Gli orari di partenza saranno annunciati nei prossimi giorni.
Oltre al tracciato cittadino, la grande novità del 2018 sarà la Pink Color Edition. Tutte le iscritte riceveranno nel pacco gara una bustina, con una polvere rosa, che dovranno portare nella giornata della corsa, fino all’arrivo, quando, a un segnale ben preciso, verrà lanciata in aria, per un effetto straordinario, che prende il nome di Color Blast. Sarà un momento colorato e di festa, con musica e intrattenimenti per tutte le donne coinvolte.
Le iscrizioni nel frattempo continuano senza sosta, online su solowomenrun.it, dove è possibile scorrere tutte le informazioni utili sull’evento, e al Punto Rosa Cagliari Store, in Largo Carlo Felice, ogni giorno dalle 9 alle 20.30 Quest’anno il tetto è fissato a un massimo di 7mila partecipanti complessive che, visto il massiccio afflusso di iscrizioni registrate, potrebbe essere raggiunto già nei prossimi giorni.
Nei giorni che precedono la corsa, tutte le partecipanti riceveranno il race kit, che comprende per le Open pettorale, braccialetto, t-shirt e bustina di colore, per le Challenge anche gli occhiali. Il ritiro dovrà avvenire al Tennis Club Su Planu di via Peretti 1, a Selargius, con le indicazioni pubblicate sul sito solowomenrun.it.



Altre notizie relative

Solo Women Run, bis di Sara Paschina Grande successo per la corsa rosa con oltre 7mila iscritte
Dalia Kaddari testimonial della Solo Women Run Oltre 7 mila le donne iscritte alla corsa solidale
Cagliari SoloWomenRun 2018, è già record di iscrizioni Oltre 6000 le adesioni già ricevute per la quarta edizione della manifestazione

...e tu cosa ne pensi?

300