Alessandro Goddi

Alessandro Goddi

Si avvicina il grande match di pugilato previsto per venerdì 23 febbraio che vedrà sul ring il nuorese Alessandro Goddi contro il polacco Kamil Szeremeta. L’incontro, valido per il titolo europeo dei pesi medi, si svolgerà a Roma presso il Palazzetto dello Sport, in una serata in cui andrà in scena anche la battaglia tra Marsili e Betancourt per il Campionato del Mondo per la Pace WBC.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA AD ALESSANDRO GODDI 



Alessandro Goddi (33 vittorie, 2 sconfitte e 1 pari) ha dunque, per la seconda volta, la possibilità di portare il tanto ambito titolo europeo in Sardegna, dopo averci già provato a giugno dell’anno scorso (contro Emanuele Blandamura) senza però avere fortuna. Nonostante una minore esperienza da professionista, il polacco Szeremeta arriva al match da imbattuto, vantando 16 vittorie consecutive tra cui 2 per KO.
C’è molta curiosità per un incontro che si appresta ad essere un vero e proprio spettacolo: 12 riprese di fuoco tra due pugili simili, due “picchiatori” che daranno il massimo sino alla fine per assicurarsi la cintura europea.
Tutti gli appassionati inoltre potranno seguire l’evento in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky), collegamento a partire dalle 20:30.

Andrea Muroni



Altre notizie relative

Europei, Cappai subito fuori Il sardo eliminato dal georgiano Darbaizde
Erittu, a luglio il titolo nazionale Massimi Leggeri Appuntamento il prossimo 14 luglio a Balai (Porto Torres)
Goddi, la sconfitta parte dagli occhi Botta dura ma trauma certamente superabile. Stazionare nel passato potrebbe avere effetti più spiacevoli di un gancio destro sul mento

...e tu cosa ne pensi?

300