Diego Lopez in panchina, un girone fa (dopo Cagliari-Genoa) tornò in Sardegna per allenare Cossu e compagni

Diego Lopez in panchina, un girone fa (dopo Cagliari-Genoa) tornò in Sardegna per allenare Cossu e compagni

Il Cagliari va in ritiro anticipato, di un giorno, per preparare al meglio la gara di Genova contro i rossoblù. Ne parla la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Allenamento mattutino di venerdì, pranzo libero ognuno dove vuole, poi il ritorno ad Asseminello per la cena e la notte, una in più da vivere col gruppo rispetto alla classica vigilia, in casa o in trasferta che sia. Sabato rifinitura e partenza per la Liguria, dopo la conferenza stampa di Diego Lopez, per giocare alle 12.30 di domenica nel catino del “Luigi Ferraris”. Sempre out Cigarini, Pisacane e Farias, l’uruguayano pensa a quali novità proporre a livello di calciatori da utilizzare e tattica, avendo a disposizione gli stessi effettivi che hanno perso 5-0 in casa con il Napoli.



Altre notizie relative

Castro: “Giulini, non ti pentirai di avermi preso” Le parole del centrocampista del Cagliari
Barella-Giulini-Cagliari, tra raziocinio e utopia Ambizioni del calciatore, idee del presidente, valore che cresce esponenzialmente: cosa succederà?
Brio: “Su Barella ha ragione Mancini” La bandiera juventina, vice del Trap a Cagliari, ha presentato il suo libro a Sassari

...e tu cosa ne pensi?

300