.

.

Il GSD Key Estate Porto Torres ospiterà domani, sabato 3 marzo, lo Special Bergamo Sport Montello per l’ultima giornata di regular season della Serie A di basket in carrozzina. La palla a due verrà alzata, al Palazzetto dello Sport Alberto Mura, alle ore 17:00. Con la salvezza già in tasca, la Key Estate si appresta dunque a terminare, per quanto riguarda il campionato, una stagione tormentata e difficile, che l’ha comunque vista centrare l’obiettivo prefissato. Da dopodomani, invece, si preparerà l’avventura in Brinkmann Cup, in programma a fine aprile, a Sheffield.



Lo Special Bergamo Sport Montello si trova all’ultimo posto in classifica, a quota 2 punti, e cerca la salvezza nella gara di domani, “guardandosi” da ciò che farà la Polisportiva Nordest Gradisca (giocherà a Varese), che la precede in graduatoria con due punti in più, ma con lo scontro diretto a sfavore. La squadra allenata da coach Ennio Pizzi ha in Andrea Pedretti il suo uomo più importante, che segna una media di 14.7 punti e arpiona 7 rimbalzi a partita, supportato dal miglior assistman orobico Damiano Airoldi (in media 4.6 assistenze ai compagni).

Nel match di andata il GSD colse la sua prima vittoria, imponendosi con il punteggio di 73-49, nella gara di esordio di coach Sene sulla sua panchina e di Simon Munn in campo, dopo l’infortunio occorsogli in Supercoppa, alla vigilia dell’inizio del campionato.

Altre notizie relative

GSD Porto Torres, ecco il polacco Mosler Il pivot polacco ha siglato un accordo annuale con la società turritana
GSD Porto Torres, arriva Mattia Sala L’atleta, classe ’92, ha giocato lo scorso anno a Seregno
Bandura di nuovo nelle fila del GSD Porto Torres L’atleta polacco aveva vestito la maglia del GSD nei primi mesi della stagione 2006/07 ed in quella 2008/09

...e tu cosa ne pensi?

300