Esultanza Torres (foto: Alessandro Sanna)

Esultanza Torres (foto: Alessandro Sanna)

Dopo la bella vittoria di Cagliari, sulla Ferrini (leggi qui cronaca e tabellino), in casa Torres c’è ovviamente grande soddisfazione. Tramite il canale ufficiale, parlano il match-winner Michele Chelo, quindi Lionel Spinola, Carlo Piga e Cataldo Minutolo.

RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICA 



Lionel Spinola. “Sono felice per questa vittoria, e poi per i gol di Sarritzu e Chelo, che stanno dando tantissimo alla squadra. E’ una vittoria molto importante, volevamo vincere a tutti i costi qui a Cagliari. La Ferrini è un cliente difficile, soprattutto in casa propria, per questo la vittoria assume ulteriore rilevanza. Stiamo crescendo, senza dubbio, c’è un bel clima, tutti stiamo spingendo nella stessa direzione e i risultati si vedono”.

Carlo Piga. “E’ una vittoria meritata, non c’era altro risultato, sin dall’inizio l’abbiamo cercata e non ci siamo fatti abbattere dall’1-1 arrivato su un calcio d’angolo inesistente. Loro erano molto agguerriti, hanno giocato la partita della vita, noi però lo siamo stati più di loro, adesso bisogna dare continuità a prestazioni e risultati. E’ un peccato non avere avuto accanto i nostri tifosi, ma è come se fossero con noi”.

Michele Chelo. “Il nostro obiettivo era vincere questa gara delicata, abbiamo messo in campo la giusta mentalità. Sono tre gol pesanti, venivo da una serie di partite in cui non riuscivo a buttare la palla dentro, ringrazio compagni e società per l’appoggio che mi danno sin dal primo giorno. La squadra sta bene, quotidianamente lavoriamo e bisogna continuare su questa strada fino a raggiungere il nostro obiettivo”.

Cataldo Minutolo. “Abbiamo preparato la partita molto bene, siamo venuti qui a prenderci i tre punti, ora però pensiamo alla prossima gara, senza cali di concentrazione. Il nostro merito è stato quello di non disunirci dopo aver subito il pareggio, giocando sempre compatti, corti, con la testa, è giusto festeggiare in questo momento positivo. Speriamo di portare sempre più tifosi allo stadio”.



Altre notizie relative

Carboni, auto in fiamme: “Ma non mollo la Torres” Indagini in corso per accertare eventuali legami con l'attività sportiva
Maretta Torres, tra mugugni e confronti Giacomo Demartis potrebbe già lasciare
Sechi: “Non fischiateci! Torres sul mercato” Il numero uno rossoblù dopo il tonfo nel derby: "Ci rialzeremo"

...e tu cosa ne pensi?

300