La formazione del Cagliari Primavera di Max Canzi (foto: Zuddas - Agenzia Fotocronache)

La formazione del Cagliari Primavera di Max Canzi (foto: Zuddas – Agenzia Fotocronache)

Sono state ufficializzate quest’oggi le date, gli orari e gli impianti che ospiteranno le sfide dell’edizione numero 70 del Torneo di Viareggio, che vedrà impegnato anche il Cagliari Primavera di Max Canzi. La competizione avrà luogo dal 12 al 28 marzo e vedrà ai nastri di partenza 40 squadre.

Verranno disputate 75 partite in 20 località interessate – ha ricordato il presidente, Alessandro Palagi – Saranno quattro le regioni coinvolte e 24 gli stadi utilizzati. Per la prima volta la Viareggio Cup sbarcherà in Sardegna, si giocherà alla Sardegna Arena. Un’altra partita, invece, si giocherà a Ferrara”. 

I rossoblù debutteranno martedì 13 alle ore 15 nello scenario della Sardegna Arena: avversario di turno saranno i colombiani del Deportes Quindio. La seconda gara, che vedrà il Cagliari contrapposto al Bologna, si disputerà giovedì 15 (ore 15:30) allo stadio “Bresciani” di Viareggio. Terza uscita, per quanto riguarda il girone eliminatorio, vedrà la squadra di Max Canzi contrapposta al FK RFS presso l’impianto “Masini” di Santa Croce Sull’Arno, domenica 18 alle ore 11.



 

Altre notizie relative

Diavolo di un Cagliari | LE PAGELLE Bella vittoria rossoblù in casa del Milan nel Primavera 1 | CRONACA, TABELLINO & PAGELLE
Primavera, Verde non basta per superare l’Udinese Il Cagliari di Canzi pareggia a Mandas

...e tu cosa ne pensi?

300