Dalia Kaddari

Dalia Kaddari

È l’atleta della Tespiense Quartu Dalia Kaddari la testimonial della Solo Women Run che si correrà domenica 11 marzo per le vie di Cagliari.  Sono più di 7mila le donne che affronteranno la corsa femminile più solidale d’Italia, organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar.



Per la prima volta l’ evento sportivo più attivamente partecipato della Sardegna sarà nella versione Pink Color Edition, su un percorso completamente nuovo e, per la prima volta, tutto cittadino. Il capoluogo sardo sarà colorato quindi da migliaia di donne, con una grande festa in particolare all’arrivo quando, da un palco all’insegna di musica e intrattenimenti, verrà più volte dato il via allo speciale color blast, il lancio della polvere rosa fornita a tutte le partecipanti.
Esaurite in poche settimane le iscrizioni per il tracciato Open non competitivo, aperto a tutte, di 5km, ancora qualche pettorale disponibile invece per la Challenge competitiva, al Cagliari Store, in Largo Carlo Felice 76, fino a sabato o ad esaurimento (orario 9-20.30).
La partenza della Open sarà data domenica alle 9.30, quella della Challenge alle 10.45, il percorso partirà da Largo Carlo Felice, nell’intera sede stradale da piazza Yenne all’intersezione con via Roma, e si snoderà poi lungo via Roma, viale Diaz, via Dante Alighieri, piazza San Benedetto, via Paoli, piazza Garibaldi, via Garibaldi, piazza Costituzione e via Manno, per rientrare in Largo Carlo Felice dove sarà posizionato l’arrivo. La gara Open prevede un solo giro, quella Challenge due.



Altre notizie relative

Aperte le iscrizioni per la Solo Women Run Il 10 marzo 2019 la tradizionale corsa per Cagliari
Kaddari vola! Argento e record a Buenos Aires Oro all'islandese Bjarnadottir, super prova della sarda, nuovo record italiano under 18
Kaddari in lizza per una medaglia a Buenos Aires La quartese terza dopo la prima gara

...e tu cosa ne pensi?

300