(foto: Zuddas)

(foto: Zuddas)

La Lega di Serie A ha definito date e orari dei recuperi delle partite della 27esima giornata, rinviate dopo la scomparsa di Astori. Ancora da definire quando verrà recuperato il derby di Milano, mentre il 14 marzo si recupererà Juventus-Atalanta del 26esimo turno.



LE DATE — Martedì 3 aprile si disputeranno Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari e Udinese-Fiorentina, con inizio alle 18.30. Mercoledì 4 sarà invece la volta di Benevento-Verona (ore 17), Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone (ore 18.30). Per quanto riguarda l’undicesima giornata di ritorno, due le variazioni in seguito alla richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: posticipato l’orario di Chievo-Sampdoria (il 31 marzo alle 18 anziché alle 15) a causa di un concomitante evento cittadino con grande richiamo di pubblico, e anticipata di tre ore Cagliari-Torino, inizialmente in programma alle 18. L’ultima variazione riguarda Spal-Atalanta (12ª giornata di ritorno), che slitta da venerdì 6 a sabato 7 aprile, con inizio alle ore 18.

Altre notizie relative

Rastelli: “A Cagliari non avevo tempo di sbagliare” Il nuovo tecnico della Cremonese descrive così il periodo in Sardegna
Barella: “Zola un mito, Conti un esempio” Il centrocampista del Cagliari si racconta
Maran: “La Roma è una grande squadra” Il tecnico del Cagliari invoca la partita perfetta

...e tu cosa ne pensi?

300