Antonini Lui (foto: Zuddas - Agenzia Fotocronache)

Antonini Lui (foto: Zuddas – Agenzia Fotocronache)

A cinque giornate dal termine del Girone B della Primavera 2 il Cagliari di Max Canzi conserva la vetta, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno col Pescara. Alle spalle dei rossoblù a 3 punti rimangono l’Ascoli e il Palermo (vittoriose nell’ultimo turno rispettivamente con Benevento per 3-0 e Salernitana per 5-0) che vorranno approfittare degli scontri diretti per agganciare e magari superare i sardi: cerchietto rosso quindi sulle date del 21 aprile quando il Cagliari farà visita ai bianconeri marchigiani e il 5 maggio quando in Sardegna sbarcheranno i siciliani. D’altro canto i Canzi boys potrebbero però incamerare altri punti nella gara da recuperare col Bari il 7 aprile.



Prima però c’è la Viareggio Cup in calendario per Antonini Lui e compagni che esordiranno martedì 13 marzo nella competizione nell’unica gara della Sardegna Arena contro i colombiani del Deportivo Quindio. Successivamente la squadra si sposterà in Toscana per le sfide col Bologna a Viareggio (giovedì 15 marzo) e con i lettoni del FK RFS a Santa Croce sull’Arno (domenica 18 marzo): gli eventuali ottavi partiranno il 21 marzo. Poi, dal 31 marzo, testa di nuovo al campionato con la trasferta di Foggia.



Altre notizie relative

Verde felino, Ladinetti pulito, difesa efficace I nostri giudizi sul Cagliari Primavera che ha pareggiato 1-1 contro l'Empoli
Il Cagliari non sfonda, con l’Empoli è 1-1 Il racconto e il tabellino della sfida di Assemini
Canzi: “Dobbiamo essere più cattivi” Il commento dell'allenatore dopo la sconfitta con l'Inter

...e tu cosa ne pensi?

300