La locandina dell'evento collaterale

La locandina dell’evento collaterale

È stata ufficializzata un’altra bella iniziativa all’interno della quinta edizione del Corso Navigatori e Piloti “Alberto Ganau“, organizzato dalla LRT Sardinia, nelle persone di Nicola Imperio e Giuseppe Pirisinu, in collaborazione con il Team Autoservice Sport e l’Automobile Club Sassari.



Tutti gli appassionati e i bambini sono infatti attesi in piazza a Calangianus, domenica 18 Marzo 2018 dalle 11.00, per una mattinata all’insegna dell’automobilismo, durante la quale si potranno ammirare diverse auto da rally, tute da gara e vari caschi. I più piccoli potranno richiedere alcune foto a bordo delle auto, con i vari campioni e tecnici presenti (Biasion, Cassina, Vacchetto, Testoni, Furlanetto e Cossetti). Non mancheranno i gadget per gli appassionati di questa disciplina.

Ricordiamo che il Corso si svolgerà presso l’Hotel Pausania Inn di Tempio Pausania il 16-17-18 Marzo 2018, con ospiti internazionali del rallysmo, in primis Miki Biasion (Campione del mondo con la Lancia) e il coordinatore generale, Carlo Cassina. All’interno del Corso, domenica 18 marzo, si svolgerà un rally simulato per poter mettere in pratica le nozioni spiegate in aula. Durante la simulazione che attraverserà le più belle strade della Gallura, si avrà un riordino di circa 45 minuti a Calangianus.

Ancora una volta la LRT Sardinia sta portando a termine un progetto molto ambizioso, con più di 90 iscritti che prenderanno parte alla quinta edizione del Corso Navigatori e Piloti Alberto Ganau.



Altre notizie relative

Ultimi preparativi per il Costa Smeralda Storico La tre giorni è attesa dagli appassionati di automobilismo
Rally Legend, c’era anche un po’ di Sardegna Giorgio Mela e Paolo Diana hanno dato spettacolo nella tre giorni sammarinese
Demontis e Salis navigano nel WRC I due copiloti sardi correranno in Spagna

...e tu cosa ne pensi?

300