Il campo del TC Cagliari a Monte Urpinu

Il campo del TC Cagliari a Monte Urpinu

Il TC Cagliari maschile festeggia il ripescaggio in Serie A2. Sarà dunque la quarta stagione di fila nella seconda serie del tennis italiano, nonostante la retrocessione delle scorse settimane. “L’obiettivo sarà la salvezza, la squadra sarà più competitiva”, dice il DT Andrea Melis a L’Unione Sarda.

Probabile la conferma dell’italo-argentino Cerundolo, inserito nei giocatori dal vivaio, e si sogna la possibilità di giocare nel nuovo campo coperto. In organico Juan Pablo Ficovich, numero 372 Ato, il ventenne Geronimo Espin (500 Atp), Franco Capalbo, il talento Juan Manuel Cerundolo (17 anni), quindi Antonio Veic, Roberto Binaghi, Michele Secci.



Per quanto riguarda il TC Cagliari femminile, anch’esso in Serie A2 dopo la retrocessione di dicembre, obiettivo promozione. Confermate Ferrando, Floris e Dessolis, le nuove saranno Eraydin (170 WTA) e Pella (154 WTA). Floris, Dessolis, Piu, Lehner saranno il quartetto anche della Serie B, con l’obiettivo di cercare il salto di categoria avendole sempre a disposizione.

Altre notizie relative

Tennis, Cagliari retrocesso in Serie B Decisiva la sconfitta nel playout con Treviglio
Il TC Cagliari ospita gli Italiani 2ª Categoria Dal 15 al 23 settembre diversi contendenti scenderanno in campo per i due titoli
Tennis, Gaia Schirru tricolore nei terza categoria Tripla corona per la tennista isolana

...e tu cosa ne pensi?

300