Esultanza della Nuorese (foto: Alessandro Sanna)

Esultanza della Nuorese (foto: Alessandro Sanna)

Successo pesantissimo per la classifica, in ottica salvezza, per la Nuorese, che grazie ai due gol in pochi secondi (al 28′ Palma, al 29′ Cissè) espugna il campo della Lupa Roma e rimane in lotta al cospetto di tante rivali protagoniste di domeniche vincenti o con punti all’attivo.

CLICCA QUI – Tutti i risultati, marcatori, classifica, notizie e interviste sul girone G di Serie D!


In terra laziale, prima di tornare in campo giovedì in casa col Monterosi, brilla la soddisfazione per diversi giocatori barbaricini. “Bella gara, risultato pesante, bel gol – dice Cissè – Una vittoria che dà morale in vista di giovedì”. Commento del centravanti al quale si accodano anche Alessandro Cadau, Gerardo Strumbo e l’altro goleador di giornata, Mattia Palma, abile nel saltare anche il portiere prima di segnare.

“Strumbo mi ha fatto un bell’assist, il gol è per mio nonno”, dice Palma. “Siamo contenti anche per i nostri tifosi – dice Strumbo – Sapevamo che era una partita molto importante, non abbiamo subito quasi nulla e abbiamo punito i loro errori, ora testa a giovedì”. Conclude Cadau: “Vittoria meritata, l’approccio è stato dei migliori ed è venuta fuori una partita in linea con quelli che erano i piani”.



Altre notizie relative

Nuorese, niente Serie D Il club verdeazzurro è in coda alla graduatoria e non ha speranze
Nuorese, saluta capitan Cadau? Il giocatore valuta anche proposte in Serie D
Nuorese, presentata la domanda di ripescaggio I verdeazzurri chiedono alla Covisod di partecipare alla prossima Serie D

...e tu cosa ne pensi?

300