Sharing Gym a Olbia

Sharing Gym a Olbia

Nasce a Olbia la prima Community per la condivisione degli spazi fitness tra privati.
Cerchi delle persone che possiedono uno spazio o degli Attrezzi Fitness e che ti diano la possibilità di utilizzarli o di prenderli in affitto in cambio di una tua offerta ? Cerchi delle persone che vogliano insieme a te praticare il Fitness all’aperto?

Oppure

Possiedi a casa uno spazio fitness (o degli attrezzi che vorresti affittare), e vorresti condividerlo con altre persone in cambio di una loro offerta? Vuoi fare dell’attività fisica all’aperto conoscendo persone nuove ?

Sharing Gym è una comunità di persone che condivide la propria passione per il mondo del fitness attraverso l’economia collaborativa! Finalmente ora tutti possono praticare il Fitness con l’attrezzatura messa a disposizione dei privati, o all’aperto conoscendo persone nuove!

Vogliamo farti gustare la fantastica esperienza dello Sharing Economy (consumo collaborativo) attraverso la conoscenza di nuove persone e la condivisione della passione di tenersi in forma attraverso lo sharing!

Ecco la nostra FanPage, CLICCA QUI!

Ecco il nostro gruppo dove puoi pubblicare la tua domanda/offerta, CLICCA QUI!



Il progetto è nato da poco e abbiamo già i primi fan dell’iniziativa. Appena riusciremo a far crescere la Community lanceremo la nostra Applicazione in modo da rendere più efficiente e divertente lo Sharing fra le persone che possiedono uno spazio fitness e chi ne vorrebbe usufruirne al chiuso o all’aperto! A breve creeremo una Community Sharing Gym per Cagliari e una per Sassari. La nostra missione è di creare la prima e la più grande palestra condivisa fra privati!

Per ogni genere di collaborazione o info dell’iniziativa potete inviare un messaggio alla nostra FanPage!

Il Team

Giulia Casula co-founder : Sassari – Junior Acount Manager, Master in Marketing e comunicazione d’impresa (digital, traditional, unconventional) ASFOR Accademia di comunicazione – Milano -LM Filologia moderna, industria, comunicazione 110/110 L20 Scienze delle lettere e della comunicazione, media e spettacolo 107/110

Mirko Bernardi co-founder : Olbia – Tecnico delle industrie elettriche . Event Management – Ideatore e organizzatore di eventi culturali e artistici presso Olbia , appassionato di start up , innovazione .

Massimiliano Santoni CTO : Policòro prov di Matera – Laurea in informatica e elettronica Perugia Co-founder www.hook-eye.us Innovative action camera design and development – Production manager at our China based manufacturing partner and supply chain management – Computer systems designer and analyst .

Luca Decandia – Olbia – Laurea Unitelma Sapienza, Università degli studi di Roma. Comprensione , analisi e studio di tutti gli aspetti relativi alla nutrizione all’alimentazione e alla dietetica per una formazione specialistica alla funzione. Corso di perfezionamento scientifico e di alta formazione permanente e ricorrente successivo al conseguimento della laurea. Laurea in Biologia sperimentale e applicata , 110/110 . Istruttore di Body Building II livello.

La collaborazione è fondamentale per rigenerarci e emergere , Sharing Gym vuole essere una possibilità per chi desidera tenersi in forma in un modo diverso, in un modo sociale e divertente. Visita la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo Sharing Gym Olbia!



Altre notizie relative

Judo, Mondiali Master: argento e bronzo per i sardi Italia sempre ai vertici del medagliere
Olbia-Pro Piacenza, le pagelle: Pisano e Muroni sugli scudi Altro capolavoro di Piredda. Solito Cossu, Kouko al servizio della squadra

...e tu cosa ne pensi?

300