I ragazzi isolani a Zingonia con Gasperini, tecnico dell'Atalanta

I ragazzi isolani a Zingonia con Gasperini, tecnico dell’Atalanta

Ci sarà anche la Polisportiva Olimpia Onlus alla prossima Coppa delle Coppe 2018 del 7 e 8 aprile 2018, con ben 10 atleti sardi al via. Artefici dei progetti che da anni animano il panorama isolano sono Carlo Mascia, presidente della Polisportiva Olimpia Onlus di Cagliari, e Severino Urrai, presidente della Polisportiva Olimpia Onlus Sarrabus di Muravera. Importante la loro attività finalizzata a favorire tramite lo sport l’integrazione e l’inclusione sociale delle persone con disabilità intellettive e relazionali, sviluppando la loro autonomia personale e la voglia di vivere.



I sardi alla Coppa delle Coppe saranno il cabrarino Andrea Pisci, quindi Alessandro Vacca (Pirri-Cagliari), Roberto Musa di Assemini, Ottavio Casula di Quartu, Matteo Frau di Villaputzu, Orlando Mascia, Riccardo Schirru, Giorgio Mura, Antonio Cabras di Muravera. Il mister è Marco Diana di Muravera.

Intanto oggi, 5 aprile, è il giorno dell’incontro a Bergamo con l’arbitro Internazionale Paolo Mazzoleni, da sempre vicino a questi progetti con un sostegno fattivo. Presente anche il Bergamo basket al palazzetto dello sport di via Tiraboschi e l’Atalanta nel centro sportivo di Zingonia per gli auguri in vista della partecipazione sarda all’evento.

I ragazzi con Paolo Silvio Mazzoleni

I ragazzi con Paolo Silvio Mazzoleni

Papu Gomez firma autografi

Papu Gomez firma autografi

Ilicic con i ragazzi

Ilicic con i ragazzi

Foto di gruppo con Ilicic

Foto di gruppo con Ilicic

...e tu cosa ne pensi?

300