Tommaso Giulini

Tommaso Giulini

Al termine della gara vinta dal Cagliari per 2-1 sull’Udinese, nella sala stampa della Sardegna Arena è stato presentato il nuovo direttore sportivo Marcello Carli. A fare gli onori di casa il presidente, Tommaso Giulini: “Ci conosciamo già da qualche anno, quando purtroppo l’Empoli ci aveva soffiato Vecino con le comproprietà. Volevamo ripartire con Marcello per la prossima stagione poi la sconfitta di Verona ha accelerato le cose. Carli ha espresso la sua volontà di venire nonostante la situazione complicata e ha dimostrato tutto il suo coraggio dando un segnale”.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT, TABELLINO E TUTTE LE INTERVISTE DI CAGLIARI-UDINESE

Sul precedente DS, Giovanni Rossi: “Il rapporto con Rossi è stato comunque buono, ha dimostrato grandissima onestà con noi, ma volevamo dare un segnale all’ambiente. Ciò che è successo fa parte del gioco. Semplicemente la nostra è stata una giocata, serviva aria fresca e nuova. Dopo Verona mi sarei cambiato anche io, ma non abbiamo ritenuto fosse il caso cambiare allenatore“.

dai nostri inviati Stefano Sulis e Simone Paba


Altre notizie relative

Castro: “Giulini, non ti pentirai di avermi preso” Le parole del centrocampista del Cagliari
Barella-Giulini-Cagliari, tra raziocinio e utopia Ambizioni del calciatore, idee del presidente, valore che cresce esponenzialmente: cosa succederà?
Brio: “Su Barella ha ragione Mancini” La bandiera juventina, vice del Trap a Cagliari, ha presentato il suo libro a Sassari

...e tu cosa ne pensi?

300