Un'esultanza della Torres Femminile

Un’esultanza della Torres Femminile

Giornata agrodolce per il calcio femminile isolano. Riposa il Caprera, dunque solo due le formazioni in campo nel girone B della Serie B del calcio femminile. Cade in casa l’Atletico Oristano che ospitava le Milan Ladies: un perentorio 6-1 delle rossonere che aprono le danze con quattro gol di Gramolelli (doppietta), Di Luzio e Merigo. Risponde la Deriu per provare quantomeno a salvare l’onore, chiudono ancora le ospiti con la doppietta di Elisa Vai.



Sorride invece la Torres Femminile: la formazione sassarese si impone tra le proprie mura con un netto 3-0 nei confronti del Padova. Apre e chiude (al 76′ e all”87′) Maria Grazia Ladu che firma così una doppietta. In mezzo, il gol del momentaneo raddoppio è firmato all’83’ da Greis Domi. Due espulsioni per le ospiti venete, rimaste addirittura in nove per due rossi sventolati a Peruzzo (80′) e Didone (84′).



Nella classifica del Girone B della Serie B di calcio femminile, in testa rimangono sempre Orobica a 52, Inter Milano a 51 e Milan Ladies a 47. In coda, la Torres guadagna una posizione ed è ora quartultima a pari punti col Padova (quintultimo). Gli ultimi tre posti sono occupati da Riozzese a quota 23, Atletico Oristano a 7 e Caprera ancora a 0.



Altre notizie relative

Torres femminile, col Bellante si giocherà Il giudice sportivo dà ragione al club di Budroni
Calcio Donne, primo punto per Oristano Sconfitta per il Caprera con Pinerolo
Ostacolo Perugia per la Torres Le rossoblù cercano la prima vittoria stagionale in campionato

...e tu cosa ne pensi?

300