Un'esultanza della Torres Femminile

Un’esultanza della Torres Femminile

Giornata agrodolce per il calcio femminile isolano. Riposa il Caprera, dunque solo due le formazioni in campo nel girone B della Serie B del calcio femminile. Cade in casa l’Atletico Oristano che ospitava le Milan Ladies: un perentorio 6-1 delle rossonere che aprono le danze con quattro gol di Gramolelli (doppietta), Di Luzio e Merigo. Risponde la Deriu per provare quantomeno a salvare l’onore, chiudono ancora le ospiti con la doppietta di Elisa Vai.



Sorride invece la Torres Femminile: la formazione sassarese si impone tra le proprie mura con un netto 3-0 nei confronti del Padova. Apre e chiude (al 76′ e all”87′) Maria Grazia Ladu che firma così una doppietta. In mezzo, il gol del momentaneo raddoppio è firmato all’83’ da Greis Domi. Due espulsioni per le ospiti venete, rimaste addirittura in nove per due rossi sventolati a Peruzzo (80′) e Didone (84′).



Nella classifica del Girone B della Serie B di calcio femminile, in testa rimangono sempre Orobica a 52, Inter Milano a 51 e Milan Ladies a 47. In coda, la Torres guadagna una posizione ed è ora quartultima a pari punti col Padova (quintultimo). Gli ultimi tre posti sono occupati da Riozzese a quota 23, Atletico Oristano a 7 e Caprera ancora a 0.



Altre notizie relative

Il Cagliari studia stadi in Inghilterra Viaggio nel Regno Unito per Giulini, Signorelli e Passetti: come sarà lo stadio?
Serie C femminile, si parte il 14 ottobre Le tre sarde inizieranno in trasferta
Torres, torna Elisabetta Tola La giocatrice arriva dall'Atletico Oristano

...e tu cosa ne pensi?

300