Salvatore Sechi, presidente della Torres (foto: seftorrescalcio)

Salvatore Sechi, presidente della Torres (foto: seftorrescalcio)

Salvatore Sechi e la Torres, da giorni, esprimevano la loro preoccupazione in merito all’organizzazione della sfida di playoff in casa dello Stintino, domenica 29 aprile alle 16 a Sorso. Il presidente rossoblù si fa sentire anche tramite La Nuova Sardegna e ribadisce il malcontento.

«Fino a ieri pomeriggio – le parole di Sechi sul quotidiano sassarese – non sapevamo come sarebbe stata organizzata questa prima partita dei playoff. Abbiamo chiesto informazioni al presidente dello Stintino ma siamo rimasti ai “si dice”. Non siamo certi dei prezzi dei biglietti (prevendita a 10 euro, mentre ai botteghini 15 euro, ndr) e i nostri tifosi ci stanno, giustamente, martellando di telefonate, non sappiamo se ci sarà una prevendita e dove e non sappiamo neppure in quali settori sarà diviso lo stadio di Sorso. Queste cose andavano decise subito e rese pubbliche perché la sfida è importante e richiamerà tanta gente».

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



Problema dei campi e degli impianti sportivi che non è certo nuovo, a Sassari, per la Torres e le realtà cittadine. La stagione era iniziata proprio con le polemiche e l’accordo a tre con Sassari Calcio Latte Dolce e Torres femminile. «Non abbiamo potuto utilizzare il Vanni Sanna – spiega Sechi a La Nuova Sardegna – perché questa settimana lo stadio ospita il Latte Dolce e non abbiamo potuto allenarci a Ossi perché ci sono problemi con sintetico. Abbiamo chiesto al Sorso e al Valledoria ma abbiamo incassato due no e ci siamo “salvati” solo grazie alla disponibilità del sindaco di Ittiri che ha firmato un’ordinanza e ci ha concesso lo stadio della sua città. Ma è possibile andare avanti così?», chiosa Sechi con una domanda retorica.



Altre notizie relative

Torres, si pensa a Paolo Arca Ex Cagliari, ha giocato con Seregno e Varese
Torres, idea Virgilio Perra Il tecnico cagliaritano nella lista di Sechi
Sechi: “Ho fatto bene a salvare la Torres?” Il presidente amaro: Troppe critiche e insulti

...e tu cosa ne pensi?

300