Marcello Carli (foto: Agenzia Fotocronache)

Marcello Carli (foto: Agenzia Fotocronache)



Momento delicato in casa Cagliari, con un vantaggio di soli due punti sulla zona retrocessione. Il terzultimo posto è attualmente occupato dal Chievo, il quale è atteso da un turno casalingo in cui affronterà il Crotone. I rossoblù sardi, invece, affronteranno in casa la Roma. I giallorossi saranno reduci dal ritorno della semifinale di Champions League contro il Liverpool. Ma tutto il calendario degli isolani, con Fiorentina e Atalanta dopo i capitolini, è molto delicato e mette la formazione di Diego Lopez tra le principali candidate per la retrocessione in Serie B.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI!



Intanto, come un fulmine a ciel sereno, la società di via Mameli indice per mercoledì 2 maggio alle ore 10:00, presso il Centro Sportivo di Asseminello, una conferenza stampa dove parlerà il nuovo direttore sportivo rossoblù, Marcello Carli, subentrato poche settimane fa a Giovanni Rossi e presentato alla stampa dopo la vittoria per 2-1 alla Sardegna Arena contro l’Udinese. Vedremo quale sarà il tema dell’evento e di cosa parlerà l’ex dirigente dell’Empoli in questo momento altamente delicato in casa cagliaritana. Naturalmente, potrete seguire la conferenza con la nostra solita diretta testuale, qui su SardegnaSport.com.



Altre notizie relative

“Non siamo pronti a vederci senza Barella” Da Maran a Barella, passando per Pavoletti e la trasferta bianconera: Marcello Carli a 360°
Pa(pà)voletti riacchiappa la Viola: 1-1 Segui la diretta del match fra toscani e sardi
“Cagliari sardo? Difficile, guardate Murru” Così il presidente rossoblu sulle prospettive di un Cagliari sardo

...e tu cosa ne pensi?

300