Giuseppe Nuvoli (foto: Sandro Giordano)

Giuseppe Nuvoli (foto: Sandro Giordano)

Giuseppe Nuvoli parla così dopo Arzachena-Giana Erminio 1-1, che ha chiuso la stagione smeraldina con una salvezza storica. Suo l’ultimo gol stagionale.

Le parole di Mauro Giorico: “Grazie a tutti!”

“Chiudere con la quarta sconfitta di fila non sarebbe stato bello, il traguardo era raggiunto però perdere non piace a nessuno. In pochi credevano alla nostra salvezza, non so quanti abbiano capito cosa vuol dire salvarsi in Serie C, l’anno scorso ci fu un miracolo e quest’anno ne è arrivato un altro. Siamo felici”.

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



Il fatto di giocare a Olbia ha un po’ staccato la squadra dal paese? “Un po’ si, a parte lo zoccolo duro della tifoseria abbiamo giocato sempre con 100 persone o giù di lì. Dobbiamo certamente ringraziare l’Olbia per averci ospitato, speriamo che l’anno prossimo si possa giocare al Pirina e vivere tutti insieme un’altra annata esaltante”.

Sei stato il migliore della stagione arzachenese per qualità, quantità e continuità. Cambia qualcosa nelle tue prospettive di carriera? “No, non direi. L’anno scorso feci la scelta di tornare in Sardegna dopo diversi anni fuori, adesso vedremo se ci saranno opportunità in Sardegna, ad Arzachena o altrove, ma vivo con grande serenità il tutto e sono felice per il mio rendimento”.

Quando avete capito di poterci stare in questo campionato? “Direi dopo 7-8 partite, dopo la vittoria in casa col Monza. E’ stato un torneo complicato, il livello è alto, avere uno zoccolo duro di ragazzi che si affacciavano per le prime volte nel professionismo è stata una forza non da poco e una spinta in più”.

dall’inviato Claudio Inconis

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



Altre notizie relative

Hermaea senza scampo a Baronissi Pesano gli infortuni per la formazione olbiese in Campania
Rugby, il Capoterra cade a Rovato Giallorossi sconfitti in Lombardia
Futsal, FFC di misura su Falconara Le cagliaritane festeggiano l'arrivo del nuovo acquisto Gabriela

...e tu cosa ne pensi?

300