Michele Artedino, presidente della Nuorese

Michele Artedino, presidente della Nuorese

Dopo la vittoria contro il Cassino, il presidente della Nuorese Michele Artedino ha affidato al suo profilo Facebook il pensiero prima del playout contro il Lanusei, il 20 maggio. Si giocherà al “Lixius” e sarà l’ultimo atto di una stagione tremenda per i barbaricini, che dovranno evitare di perdere la Serie D.

Di seguito il messaggio di Artedino sul suo profilo Facebook:

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



Il 20 Maggio andremo a Lanusei per giocarci in 90…forse 120 minuti…..un intero campionato.
Non erano sicuramente questi i nostri obiettivi, nessuno poteva mai immaginare di arrivare nei play out, con tutta la forza di volontà’ non siamo riusciti ad invertire la rotta di una stagione nata male.
Ma nulla ancora e’ perduto!! ci proveremo fino alla fine.
Siamo consapevoli che sara’ una dura battaglia, contro una squadra amica, ma noi vogliamo questa vittoria, perché’ la meritiamo, la merita questa giovane squadra che ci ha provato fino alla fine,la merita il Mister e tutto lo staff tecnico, i dirigenti, gli sponsor….. ma sopratutto i nostri cari tifosi e gli ultra’ che ci ha seguito in ogni partita, in ogni trasferta ,senza farci mai mancare il loro sostegno, in questo difficile ed incredibile anno calcistico.
Uniamo le nostre forze e la nostra passione, per raggiungere questa salvezza.
Questa squadra ha bisogno di sentire l’affetto di tutta la città’, e noi ci saremo !!!!
F O R Z A N U O R E S E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...e tu cosa ne pensi?

Registrati e accedi per inviare un commento
  Avvisami via email  
quando ci sono:
error: Funzionalità disabilitata