(foto Arbus Calcio)

(foto Arbus Calcio)

Nel girone A di Promozione, dilaga la San Marco Assemini ’80, che ne fa 8 al Gonnosfanadiga, ma l’Arbus non si distrae e vince 5-2 contro il Seulo, conservando il +3 in classifica a due giornate dalla fine. Finisce 1-1 tra Arborea e La Palma Monte Urpinu, mentre è pioggia di gol a Barisardo, con il Siliqua che vince 6-4 e conferma il buon momento. Carloforte batte Selargius 3-0, Idolo non perdona il Carbonia ad Arzana (2-1), mentre è 0-0 nel derby di Quartu. Il Vecchio Borgo Sant’Elia regola 2-1 l’Andromeda.

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



In classifica la promozione diretta è questione tra le due battistrada, mentre Carloforte e La Palma Monte Urpinu, appaiate a 53 punti, si giocano il terzo posto. Occhio all’Arborea con 50. In coda, ultimo il Barisardo con 20 punti, è bagarre dal Quartu 2000 (penultimo con 25 punti) al Selargius che ne ha 31. In mezzo ci sono Sant’Elena con 31, Vecchio Borgo S.Elia con 28 e Gonnosfanadiga con 27.

Nel girone B, dopo la vittoria del Bosa per 3-0 sul Castelsardo (nell’anticipo di sabato), l’Ossese si fa fermare sul 2-2 a Usini dall’Usinese. Il Porto Rotondo dilaga per 5-0 contro il Fonni, mentre l’Ovodda vince 3-1 a Dorgali. Tharros corsara a Sassari contro il Cus (1-0), Macomerese ok per 3-2 contro il Bonorva. Completano il quadro Ozierese-Ilva 1-1 e Posada-Porto Torres 4-1.

In classifica comanda il Porto Rotondo con 54 punti, +1 sull’Ossese e +4 sul Bosa, mentre il Fonni rimane a 48. Staccate Ozierese e Ilva con 45. In coda torna a sperare la Tharros, penultima con 25 punti davanti al Cus Sassari (21 punti). Posada 27, Macomerese e Porto Torres 31 precedono gli oristanesi.

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



...e tu cosa ne pensi?

Registrati e accedi per inviare un commento
  Avvisami via email  
quando ci sono:
error: Funzionalità disabilitata