Claudio Pani in azione

Claudio Pani in azione

Claudio Pani lascia Malta La Valletta. Tre anni di vittorie e soddisfazioni, per il 32enne centrocampista sardo, scuola Cagliari, che decise di ripartire dal calcio maltese dopo un corposo giro d’Italia seguito all’addio al rossoblù. Pani si è congedato al termine di una stagione tribolata per via degli infortuni. Lo ha fatto con un lungo e accorato messaggio sui social.

Di seguito il messaggio pubblicato da Pani

DA OGGI PUOI DIRCI LA TUA SUL NOSTRO LAVORO, PUOI AIUTARCI A MIGLIORARE E OFFRIRE NUOVI SERVIZI SUL SITO E I CANALI SOCIAL | Clicca qui: https://goo.gl/j2EgTZ



Odio queste cose , ma mi sento in dovere di scrivere due parole nel rispetto dei tanti messaggi che sto ricevendo e di questi 3 anni . 3 anni in cui sono stato scelto, accolto, apprezzato, accontentato . 3 anni in cui mi sono sentito parte di una squadra vincente ,di un club con degli obbiettivi e di una famiglia . Non sempre è stato facile , ero uno straniero in un mondo nuovo ed e li che ho sentito il calore delle persone . Di un compagno di squadra, di un magazziniere , di un prof , del tifoso che mi ferma per una foto , per offrirmi un caffè , per avere la mia maglia o per aiutarmi nella vita quotidiana . 3 anni in cui non c’è stato mai il dubbio di aver fatto la scelta giusta e dove ho dato il massimo in campo , sempre . Dai preliminari di Champions alla partita con l’ultima in classifica . Ecco io ho dato tutto quello che da professionista potevo e avevo . Tutto, e sono contento perché mi avete conosciuto per come sono , senza nessuna maschera . Nel bene e nel male . Nelle vittorie ho festeggiato e non ho dormito la notte per le sconfitte! Perché ho sentito questa maglia come mai nessuna . Da quando ho 5 anni il calcio è la mia passione e da quando ne ho 16 il calcio è il mio lavoro . Ed e per questo che a malincuore ….. vado avanti . Avanti perché sono un uomo oltre che un calciatore, e quindi so bene che ci sono dei cicli ….. E dico grazie . Grazie ad ogni singolo tifoso , grazie allo staff , grazie al Presidente , grazie a tutte le persone che lavorano per il Valletta . Grazie al mio agente G. e chi lavora con lui . Grazie a chi mi ha scelto anni fa e grazie in particolare al mio Capitano Jonathan Caruana . Grazie . Grazie . Grazie .

...e tu cosa ne pensi?

Registrati e accedi per inviare un commento
  Avvisami via email  
quando ci sono:
error: Funzionalità disabilitata