Vincenzo Esposito, ha allenato anche Caserta

Vincenzo Esposito, ha allenato anche Caserta

Sassari ma non solo, nel futuro di Vincenzo Esposito potrebbe esserci qualche altra squadra. Quella sarda è la destiazione più probabile, mentre ad Avellino il favorito è Max Menetti e a Bologna (o Torino) andrebbe Sergio Scariolo. Su Esposito ci sarebbero anche società straniere. A chiudere il ciclo pistoiese è stato lo stesso “Diablo”.

CLICCA QUI – Notizie, interviste, approfondimenti e curiosità sulla Dinamo Sassari!



«Ci sono pochissime possibilità (in realtà nessuna, ndr) che rimanga al Pistoia Basket – ha detto – Questa settimana ho appuntamento con le società che mi hanno richiesto e poi si prenderà una decisione. Abbiamo restinto il campo a 4 squadre, sia all’Italia che all’estero e nel giro di pochi giorni saprete dove andrò ad allenare. Ho dato tanto al Pistoia Basket – chiosa – ma il ciclo adesso è chiuso. Bisogna saper valutare quando è il momento di andare avanti con serenità».

Il futuro della Dinamo è in bilico, a livello tecnico, anche per quanto riguarda il ruolo da assegnare eventualmente al tecnico uscente Zare Markovski, che potrebbe rimanere in società. A Cagliari è incerta la permanenza di Riccardo Paolini (per la sostituzione si è parlato anche di Markovski, già interessato dall’idea nel 2017). Per la Dinamo Sassari fu fatto anche il nome di Stefano Sacripanti (in uscita da Avellino), ma al momento si punta tutto su Esposito, con il quale si parlerà sia dell’organico (diversi giocatori già rinnovati) sia della possibilità di partecipare con wild card ad una coppa europea.





Lascia un commento