Archimede Graziani, tecnico del Lanusei

Archimede Graziani, tecnico del Lanusei

La vicenda che ha interessato il Lanusei negli ultimi giorni (leggi qui) ha scatenato senza dubbio diverse reazioni e l’ingresso in campo delle parti interessate. Dopo il procuratore di Kovadio e il presidente ogliastrino Arras, è il turno dell’avvocato di mister Graziani.



“Intendiamo smentire ogni tipo di accusa fatta nei confronti del signor Graziani – dice Manuel Sandoletti dello studio DCS Sport Legal – relativa al razzismo nei confronti del calciatore, Kovadio. Preciso che si è trattato di una semplice discussione di natura tecnica e sportiva avvenuta tra uomini, e che è rimasta all’interno dello spogliatoio. Sono normali confronti che possono accadere tra un allenatore ed un calciatore in un momento così delicato della stagione, e che non hanno a niente che fare con un tema così delicato come quello del razzismo”.

“Diffido – continua Sandoletti – chiunque dovesse continuare a dar voce a simili illazioni, precisando che mister Graziani è una persona seria, integerrima, stimata da tutti nel mondo del calcio. Concludo dicendo che sono sicuro che la società Lanusei nella persona del presidente Arras, che conosco personalmente, saprà gestire al meglio la situazione e fare luce sui fatti eventualmente accaduti”.



Altre notizie relative

Il Lanusei rimonta il Castiadas Cronaca, tabellino e risultati degli altri campi di Serie D
Lanusei battuto a Monterosi Cronaca e tabellino di Monterosi-Lanusei 1-0
Serie D, vietato sbagliare nell’infrasettimanale Girone G di nuovo in campo dopo tre giorni

...e tu cosa ne pensi?

300