Cagliari Primavera

Cagliari Primavera

Dopo la sfida-spareggio vinta contro il Bari, per il Cagliari di Max Canzi è tempo di festeggiare. La retrocessione del Novara in Serie C – come noto – ha agevolato il percorso dei rossoblù verso il campionato di Primavera 1, per il quale i sardi hanno conquistato il pass insieme a Palermo ed Empoli.

Nonostante ciò, Antonini Lui e compagni sfideranno nel prossimo weekend (26 maggio, ore 20:45) i toscani, seconda forza del girone A, proprio alle spalle del Novara. Una sfida che ha i connotati dell’amichevole ma che, durante l’estate, potrebbe assumere una rilevanza maggiore. Il valore di una finale, quello che avrebbe avuto in caso di salvezza da parte della formazione piemontese, che ha vanificato il successo nel girone A della sua Primavera.

Un’eventualità ancora remota, sia chiaro, ma che regalerebbe la promozione nel campionato di Primavera 1 solo alla vincente di quella che, adesso, viene vista come una semplice amichevole. Un caso ancora fumoso e che andrebbe a configurarsi solo in caso di ripescaggio del Novara in B (attenzione al Bari, sotto la lente di ingrandimento per alcune inadempienze fiscali). E’ il momento della festa dunque, ma meglio non trascurare l’impegno in terra toscana.



Altre notizie relative

Piccoli batte Cagliari, gioia Atalanta A Mandas la Primavera di Canzi capitola nel finale | CRONACA E TABELLINO
“Vittoria che vale doppio” Le parole del tecnico smeraldino dopo la vittoria con l'Albissola
Verde felino, Ladinetti pulito, difesa efficace I nostri giudizi sul Cagliari Primavera che ha pareggiato 1-1 contro l'Empoli

...e tu cosa ne pensi?

300