Diego Lopez, tecnico del Cagliari

Diego Lopez, tecnico del Cagliari

In attesa di ufficializzare l’accordo (biennale a circa 700 mila euro annui) con Rolando Maran, in casa Cagliari mercoledì è stato il giorno del commiato da Diego Lopez. Il tecnico uruguayano, ex capitano, è stato salutato con un post su Facebook da parte della società, ma non con comunicato ufficiale sul canale istituzionale. Per il Jefe il terzo saluto al rossoblù (dopo quello da giocatore e il primo da allenatore) è arrivato all’indomani della sofferta salvezza conquistata.



Oltre al club, a salutarlo in modo accorato è stato Simone Padoin, sempre molto attivo sui social. Secondo il friulano – che ha scelto Instagram per omaggiare Lopez – “la barca è arrivata in porto grazie al suo comandante (Lopez, ndr)”, definito “capitano leale che ha saputo tenere tutti uniti anche nei momenti più bui. Chi ama il Cagliari deve solamente ringraziare il mister ed il suo staff per quello che hanno fatto per mantenere alto l’onore rossoblù. A loro un grazie e un in bocca al lupo”.

“Ti ringrazio per queste belle parole – ha scritto Lopez in risposta al post di Padoin – E ringrazio tutti voi per la disponibilità. Da parte mia e dello staff. Grazie di cuore”.



Altre notizie relative

Piccoli batte Cagliari, gioia Atalanta A Mandas la Primavera di Canzi capitola nel finale | CRONACA E TABELLINO
Barella: “Sono parte di un popolo” Le parole del centrocampista cagliaritano a Sportweek
Ceppitelli: “Fiorentina, io e il Cagliari stiamo bene!” Il difensore elogia Maran, Srna e Bradaric: "Ora siamo maturi"

...e tu cosa ne pensi?

300