Domenica ad Arborea torna “1 Lab” – SardegnaSport


Appuntamento per domenica ad Arborea

Appuntamento per domenica ad Arborea

Si terrà il 10 giugno ad Arborea, dopo l’esordio di venerdì scorso a Sassari (ben 75 ragazzi presenti), il secondo appuntamento con 1 Lab. Diretto da Giancarlo Peana, lo staff di preparatori al servizio dei portieri sardi ormai da 15 anni, si sposta in giro per la Sardegna col suo “circus della parata”, con tanti insegnamenti a vantaggio dei giovani portieri che hanno fatto di 1 Lab un riferimento costante per il ruolo.



Ma non solo portieri: da quest’anno, accogliendo le richieste delle famiglie, lo staff si è raddoppiato, inserendo al fianco del direttore tecnico Michele Pintauro anche i tecnici ed ex calciatori Roberto Ennas e Marco Sanna, che non necessitano di presentazioni essendo una garanzia per quanto riguarda carriera e doti d’insegnamento.

La giornata di domenica prevede doppia seduta, mattina e pomeriggio, con l’intermezzo del pranzo collettivo. Sono previsti nello staff, oltre ai già citati: Giomaria Ruju, Giovanni Casali, Paolo Dessanti, Andrea Lombardi, Alessandro Falchi, Adriano Bachis, Daniele Atzori, oltre agli istruttori locali. Dopo domenica 10, la prossima tappa è prevista a Macomer, il 23 giugno.

...e tu cosa ne pensi?

300
error: Funzionalità disabilitata