UFFICIALE: DIVORZIO TRA L’OLBIA E MEREU – SardegnaSport


Bernardo Mereu

Bernardo Mereu

Cala il sipario sul matrimonio tra l’Olbia e Bernardo Mereu. La società gallurese si è congedata dal tecnico con un comunicato, apparso sul sito ufficiale del club. Queste le parole: “La società comunica che il rapporto di lavoro con il responsabile tecnico della prima squadra Bernardo Mereu si concluderà il 30 giugno 2018. L’Olbia Calcio intende ringraziare il Mister per la passione, l’esperienza e la professionalità che hanno contraddistinto il lavoro svolto negli ultimi tredici mesi caratterizzati da importanti successi per il club. Il presidente, tutti i dipendenti e i collaboratori rivolgono al tecnico il più caloroso dei saluti e gli auspici che il prosieguo della sua carriera sia ancor più ricco di soddisfazioni personali”.



Il tecnico di Triei saluta la Gallura al termine di un’esperienza estremamente positiva. Rimarrà negli annali della sua carriera la salvezza raggiunta nella primavera 2017, agguantata collezionando 10 punti su 12 a disposizione con una squadra in crisi nera prima del suo arrivo. Nella stagione appena conclusa, con un gruppo dall’età media eccezionalmente bassa, ha conquistato un’altra salvezza (primo obiettivo stagionale) per poi sfiorare il sogno playoff.

Il suo futuro sarà, con molta probabilità, nel Cagliari. Per lui un ruolo dirigenziale nel settore giovanile, anche se non sarà lui il sostituto di Mario Beretta (responsabile uscente), ipotesi paventata nelle ultime settimane.



...e tu cosa ne pensi?

300
error: Funzionalità disabilitata