Leonardo Pavoletti

Leonardo Pavoletti

Leonardo Pavoletti può lasciare il Cagliari? Troppo presto per dirlo, anche se l’interesse dell’Atalanta e di Gian Piero Gasperini non è più possibile da nascondere. Si vedrà, nelle prossime settimane, se il club nerazzurro pungolato dal mister piemontese farà un’offerta reale alla società di Tommaso Giulini.

CLICCA QUI – Rolando Maran giovedì a Cagliari



Un’avance che dovrà essere convincente per il Cagliari e Pavoletti, sia perché i sardi hanno sborsato (e devono sborsare) tanto per il cartellino e l’ingaggio del livornese, sia perché questi percepisce uno stipendio non certo leggero. Queste sono anche i motivi della non incedibilità di Pavoletti. Un ragazzo di trent’anni, reduce da una grande stagione, il cui addio sarebbe certamente legato ad una plusvalenza necessaria e ad un alleggerimento del monte stipendi. Chiaro che poi il Pavo andrebbe sostituito a dovere, con un panzer titolare da affiancare possibilmente ad un’altra punta solida in entrata, per un tandem doverosamente più affidabile rispetto all’ultimo parco attaccanti.

Cosa decideranno Giulini e Carli? Si valuta senza ansie o fretta, ma la cessione non è improbabile. Forse giustamente…

Fabio Frongia

Altre notizie relative

De Laurentiis: “Cagliari, bella squadra” Il presidente del Napoli verso la sfida in Sardegna (sabato alle 18)
Chiamatele manie di protagonismo L'EDITORIALE | Le nostre opinioni dopo le decisioni del Giudice sportivo relative a Cagliari-Roma
Cagliari, stangata dal Giudice Sportivo! Le decisioni del Giudice Sportivo dopo Cagliari-Roma

...e tu cosa ne pensi?

300