Massimo Rastelli (foto: Zuddas)

Massimo Rastelli (foto: Zuddas)

Ospite della trasmissione Calciomercato l’Originale su Sky Sport, in collegamento da Capri, c’è Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari ancora sotto contratto con la società rossoblù. Il nocchiero di Torre del Greco ha parlato di passato e futuro in merito alle sue esperienze in panchina: “Futuro al Crotone? Ci sono tanti contatti, speriamo qualcosa si possa concretizzare”.



E su eventuali rimpianti sulla stagione coi sardi: “Sono cose che capitano nel nostro mestiere. E’ stato il mio primo esonero in carriera dopo due anni di grandissimi risultati e questi saranno sempre lì, nessuno potrà toccarli. Mi aspettavo di poter continuare il progetto e il lavoro ma così non è stato. Bisogna guardare avanti, fa parte del mestiere. Sono incidenti di percorso che ci stanno“.

Sul futuro di Barella: “Non sarò io a dare consigli a Nicolò, è un ragazzo molto maturo e saprà, insieme a chi può consigliarlo, fare la scelta giusta. Deve scegliere una società che gli possa permettere di giocare e fare esperienza, continuando a crescere“.



Altre notizie relative

Conti: “Nazionale? Contava solo il Cagliari” L'ex capitano, oggi dirigente, con parole al miele per Barella
Castro: “Giulini, non ti pentirai di avermi preso” Le parole del centrocampista del Cagliari
Barella-Giulini-Cagliari, tra raziocinio e utopia Ambizioni del calciatore, idee del presidente, valore che cresce esponenzialmente: cosa succederà?

...e tu cosa ne pensi?

300