Lucas Castro, centrocampista del Chievo (foto: Sky)

Lucas Castro, centrocampista del Chievo (foto: Sky)



Lucas Castro e Cagliari, un connubio convincente per il calciatore del Chievo che, proprio in questi giorni, si trovava nel Golfo degli Angeli a godersi un po’ di relax dopo una stagione piuttosto dura. Ma proprio nel capoluogo sardo, El Pata potrebbe trovare il suo futuro professionale. E’ noto ormai da qualche giorno l’interesse dei rossoblù nei confronti del calciatore argentino e, secondo quanto raccontato da radio mercato, parrebbe esserci già un’intesa di massima a livello economico.



Resta da trovare quella coi clivensi, proprietari del cartellino e non intenzionati a svendere il classe 1989, per il quale chiedono circa 7-8 milioni di euro. Il timido interesse dell’Atalanta non ha trovato riscontri in merito a passi avanti concreti. I rossoblù, invece, avrebbero già presentato la loro offerta: 5 milioni più Marco Andreolli, grande ex dei gialloblù e coinvolto anche sentimentalmente con la città di Verona, a causa delle origini veronesi di sua moglie. Questa dunque la mossa per provare a convincere la società veneta a dare l’ok per un matrimonio che porterebbe a Rolando Maran un tassello di suo gradimento, avendo già avuto Castro nelle esperienze con Chievo e Catania.

Mattia Marzeddu



Altre notizie relative

“Possiamo fare meglio della passata stagione” Le parole del centrale rossoblù a una settimana dalla gara col Torino
Cagliari, cosa manca in ottica mercato di gennaio? Il punto sul possibile mercato nella finestra invernale dei rossoblù
Dessena: “Passi da gigante in questa stagione” Le parole del capitano rossoblù al termine dell'amichevole con la Primavera

...e tu cosa ne pensi?

300