Mario Passetti (foto: Zuddas)

Mario Passetti (foto: Zuddas)

Nell’ambito del Workshop organizzato, presso il Forte Village, dal Cagliari Calcio insieme a Infront, il Direttore Generale, Mario Passetti, ha parlato anche del futuro stadio: “Lavoreremo per continuare a migliorare la Sardegna Arena e, allo stesso tempo, verrà portato avanti con forza il progetto della nostra nuova Casa”. 

CLICCA QUI per il report completo



“Per il club, il tifoso rossoblù sta al centro di tutto il mondo Cagliari – ha proseguito Passetti nel corso dell’incontro a cui era presente anche il presidente Tommaso Giulini – anche per questo la nuova campagna abbonamenti, al via il prossimo 20 giugno, è fortemente incentrata sul rapporto squadra-tifosi. Non è casuale lo slogan della campagna “Insieme, ogni maledetta domenica” ispirato al titolo di un noto film: insieme si soffre e si gioisce, solo insieme si possono compiere imprese straordinarie. L’obiettivo del Cagliari sarà quello di porsi ancora maggiormente come una società dinamica che, partendo dal suo forte rapporto identitario con la Sardegna, punta a farsi conoscere e apprezzare anche nel mondo”

Altre notizie relative

Stadio Cagliari, niente ok da Conferenza Servizi Non c'è l'ok della conferenza dei servizi del Comune
Stadio Cagliari, si riparte: ma chi finanzia? Le novità e le questioni con l'iter pronto a ricominciare
Giulini: “Al lavoro per il centenario” Il presidente del Cagliari polemizza su errori arbitrali e VAR e parla di mercato

...e tu cosa ne pensi?

300