.

.

Una vittoria e due sconfitte il bilancio della seconda tappa della Serie A di beach soccer per l’Alpitour Villasimius. Nell’ultimo appuntamento di San Benedetto del Tronto i ragazzi guidati da Luca Catta cedono al Napoli col punteggio di 3-5. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni è Leo Martins a sbloccare il risultato da tiro piazzato per i partenopei, ma i sardi rispondono prontamente con Mancosu.

CLICCA QUI per la prima giornata di San Benedetto del Tronto

CLICCA QUI per la seconda giornata di San Benedetto del Tronto



I campani però salgono in cattedra e con le reti di Savarese, Moxedano e Torres prendono il largo: Mancosu segna ancora su rigore, poi il pokerissimo del brasiliano Leo Martins: la rete finale di Rolon serve solo a rendere meno amara la sconfitta.  Prossima tappa con la Serie A di beach soccer nella tre giorni di Lignano Sabbiadoro il 29-30 giugno e 1 luglio.

Villasimius-Napoli 3-5

Villasimius: Manis, Bueno, Caboni, Mancosu, Manis, Ruggiu, Spanu, Rolon, Costa, Lai, Perra, Etzi. All: Catta

Napoli: Merola, Guadagno, Tiago Batalha, Luongo, Simonelli, Capobianco, Moxedano, Fiore, Leo, Torres, Stefanini, Savarese. All: Sannino

Arbitri: Pizzol di San Donà e Mancini di Ancona

Reti: 6’st Leo (N), 8’st Mancosu (V), 11’st Savarese (N), 1’tt Moxedano (N), 2’tt Torres (N), 2’tt Mancosu rig. (V), 4’tt Leo (N), 5’tt Rolon (V)

...e tu cosa ne pensi?

Registrati e accedi per inviare un commento
  Avvisami via email  
quando ci sono:
error: Funzionalità disabilitata