Asseminello

Asseminello

Si alza il sipario sulla stagione 2018/19 del Cagliari. Nella giornata di domani il raduno ad Asseminello, dunque il primo contatto della squadra col nuovo tecnico Rolando Maran. Saranno presenti i due volti nuovi della rosa, Darijo Srna e Lucas Castro, così come saranno presenti i giocatori rientranti dal prestito, indipendentemente da quel che sarà del loro futuro.

Primo allenamento stagionale in programma alle ore 17:30 allo Stadio “Via del Vento” di Aritzo, una seduta che precederà la doppia sessione prevista per il giorno successivo. Il Cagliari saluterà Aritzo lunedì mattina, raggiungendo il Centro sportivo di Assemini per tre giorni di test atletici. Da sabato 14 sino al 28 luglio il gruppo si trasferirà a Pejo, per effettuare la seconda parte della preparazione estiva. Il Cagliari saluterà cinque giorni dopo, quando farà ritorno ad Asseminello per tre giorni di test atletici. Da sabato 14 sino al 28 luglio, infine, il gruppo si trasferirà a Pejo, per effettuare la seconda parte della preparazione estiva.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Simone Aresti; Alessio Cragno; Riccardo Daga; Rafael de Andrade Bittencourt.

Difensori: Marco Andreolli; Marco Capuano; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Fabio Pisacane; Filippo Romagna; Darijo Srna.

Centrocampisti: Nicolò Barella; Fabrizio Caligara; Lucas Castro; Luca Cigarini; Santiago Colombatto; Alessandro Deiola; Daniele Dessena; Artur Ioniță; Simone Padoin.

Attaccanti: Diego Farias; Kwang-Song Han; Leonardo Pavoletti; Marco Sau.

Inoltre, parteciperanno al ritiro di Aritzo i calciatori dell’Olbia Daniele Ragatzu e Luca Iotti.

SardegnaSport.com sarà presente sia ad Aritzo che a Pejo e vi accompagnerà quotidianamente durante il ritiro rossoblù!

.

.



Altre notizie relative

Pazzo Cagliari Primavera, 4-3 al Bologna Cronaca e tabellino della gara valida per il primo turno di Coppa Italia
Primi per il lavoro straordinario L'analisi sul reparto offensivo dopo le prime cinque giornate
“Pavoletti? Sono fiducioso” Maran non si sbottona per quanto riguarda la formazione, ma lascia qualche indizio

...e tu cosa ne pensi?

300