Enrico Piu immortalato nell'edizione 2016 dello slalom osilese (foto Paolo Arca)

Enrico Piu immortalato nell’edizione 2016 dello slalom osilese (foto Paolo Arca)

Sono giornate di lavoro intenso per il Team Osilo Corse, che si prepara con la solita dedizione all’organizzazione del 18° Slalom Città di Osilo- 11° Memorial Davide Pirino. Per l’edizione 2018 ci sarà il pieno di titolazioni: la manifestazione del Tufudesu infatti sarà valida come prova del Trofeo D’Italia Nord, Trofeo Femminile, Coppa Italia 3° Zona e Serie A.I.D.O. Cuglieri 2018 Patrizia Bigi.
Da qualche giorno sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla gara, che si disputerà nell’ultimo fine settimana di luglio nei tornanti del tratto conclusivo della SS 127 che da Sassari portano a Osilo. Come da tradizione il TOC guarda con attenzione ai piloti che prenderanno parte alla gara osilese e riserva per loro ogni anno agevolazioni importanti. La tassa di iscrizione sarà pari a €100 IVA compresa anziche €176,90 IVA compresa, per i piloti under 23 nessuna eccezione: l’iscrizione agevolata sarà ridotta del 50%.



A tutti gli iscritti alla gara che si presenteranno alle verifiche tecnico sportive sabato 28 luglio sarà donato un buono sconto del 20% da spendere in acquisti presso Sergio Murru Autoricambi Quartu S. Elena. Da quest’anno piccola agevolazione anche sui trasporti per coloro che vogliono venire dalla penisola con lo sconto dell’8%  sulle tratte della Corsica Sardinia Ferries (per info contattare info@teamosilocorse.org ). Al termine della gara, a tutti i piloti classificati sarà data l’opportunità di partecipare all’estrazione dei premi messi in palio per questa nuova edizione dello slalom. Nella pagina del sito ufficiale della gara www.teamosilocorse.org sono riportati i nominativi di strutture ricettive che per l’occasione applicheranno tariffe agevolate rivolte ai partecipanti alla gara. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 25 luglio alle ore 24.00, mentre la manifestazione sarà articolata in due giornate. Sabato 28 luglio, di pomeriggio, a partire dalle 15.30 e sino alle 20.00 si svolgeranno le verifiche tecnico sportive presso il quartier generale della gara, situato ormai da diverse edizioni nei locali dell’Istituto comprensivo di Osilo in Via Brigata Sassari n. 1. Domenica 29 luglio si svolgerà la gara vera, con una manche di ricognizione che partirà alle 9.30 con rilevamento tempi. A seguire tre manche di gara dove chi avrà il miglior tempo si aggiudicherà il Trofeo Team Osilo Corse. Nel pomeriggio di domenica si svolgeranno le premiazioni alle 18.00 presso la Piazza San Valentino.

Altre notizie relative

Slalom, Osilo entra nel Campionato Italiano La Scala Piccada rimane nel TIVM
Slalom, colpo doppio di Magliona Sul podio anche Angioj e Piu
Slalom, la Serie A.I.D.O. si chiude a Bolotana Nel weekend il 1° Trofeo del Marghine

...e tu cosa ne pensi?

300