Allenamento Cagliari Aritzo

Allenamento Cagliari Aritzo

Giorni di amichevole per il Cagliari di Rolando Maran, che scioglierà le gambe e proverà i primi movimenti nel pomeriggio (ore 17.30 live su Sardegnasport.com) contro una rappresentativa barbaricina. Al mattino Maran ha lavorato esclusivamente sulla difesa in occasione dei calci piazzati, in particolare su corner e punizioni laterali. Difesa totalmente a zona (salvo casi eccezionali), attenzione al mantenimento della linea al momento di “salire”, marcature preventive e sincronia dei movimenti sugli scambi corti degli avversari. Cura, inoltre, delle situazioni di palla scoperta e dove occorre “scappare” verso la porta.

CERRI sbarca a Cagliari (guarda il video)



Nel pomeriggio spazio per tutti, anche perché nessuno lavora a parte o denota problemi di affaticamento o fisici in generale. Maran ha lavorato con due gruppi, mostrando quelli che dovrebbero essere i dieci (più i portieri Rafael e Cragno presumibilmente) schierati nei due tempi del pomeriggio.

Srna, Capuano, Pisacane, Pajac, Deiola, Cigarini, Padoin, Castro, Ragatzu, Sau.

Farago’, Romagna, Andreolli, Lykogiannis, Dessena, Colombatto, Barella, Ionita, Pavoletti, Farias.

Utilizzati nelle esercitazioni anche Luca Ceppitelli e il nordcoreano Han che saranno schierati in corsa, visto che ci sono più di 22 elementi a disposizione dal tecnico trentino. Stasera la partita LIVE su SardegnaSport.com, interviste a Maran e Dessena, approfondimenti testuali e in diretta su Facebook, Instagram e Twitter.

Dall’inviato Fabio Frongia

...e tu cosa ne pensi?

Registrati e accedi per inviare un commento
  Avvisami via email  
quando ci sono:
error: Funzionalità disabilitata