Carole

Carole

In mattinata la notizia lanciata dai media turchi sul presunto interessamento del Cagliari (ma anche del Sassuolo) per il laterale sinistro francese Lionel Carole – classe 1991 del Galatasaray (era in prestito al Siviglia) – ha scosso i tifosi rossoblù, ovviamente subito a caccia di riscontri e lumi su quello che nel panorama italiano (e sardo) era un totale Carneade.



La nostra redazione ha fatto subito le verifiche del caso e, come sempre, si è esposta dando per fatto l’affare tra Carole e il Cagliari. Un errore, un’uscita forse precipitosa per la quale ci si cosparge il capo di cenere, come sempre fatto e come è giusto, senza nascondersi.

Carole al momento non è vicino al Cagliari, che sulla corsia mancina conta su Lykogiannis e Pajac. Il greco e il croato sembrano soddisfare il tecnico e il club, che ha deciso di puntare su di loro. Da parte del club arrivano smentite totali in merito a Carole, chissà se nelle prossime ore o giorni potrà accendersi davvero questa pista innescata in Turchia. Ma per ora senza sviluppi.

Altre notizie relative

Conti: “Difficile trattenere Barella” L'ex capitano, ora dirigente: Bisogna sostenere Sau, i sardi e Farias
Maran: “Cagliari, col Milan hai chance!” L'allenatore del Cagliari a 360 gradi sul momento rossoblù prima di sfidare il Milan
Carli: “Calcio da rifondare, Barella resta” Il DS del Cagliari su mercato, passato e futuro immediato

...e tu cosa ne pensi?

300