Carole

Carole

In mattinata la notizia lanciata dai media turchi sul presunto interessamento del Cagliari (ma anche del Sassuolo) per il laterale sinistro francese Lionel Carole – classe 1991 del Galatasaray (era in prestito al Siviglia) – ha scosso i tifosi rossoblù, ovviamente subito a caccia di riscontri e lumi su quello che nel panorama italiano (e sardo) era un totale Carneade.



La nostra redazione ha fatto subito le verifiche del caso e, come sempre, si è esposta dando per fatto l’affare tra Carole e il Cagliari. Un errore, un’uscita forse precipitosa per la quale ci si cosparge il capo di cenere, come sempre fatto e come è giusto, senza nascondersi.

Carole al momento non è vicino al Cagliari, che sulla corsia mancina conta su Lykogiannis e Pajac. Il greco e il croato sembrano soddisfare il tecnico e il club, che ha deciso di puntare su di loro. Da parte del club arrivano smentite totali in merito a Carole, chissà se nelle prossime ore o giorni potrà accendersi davvero questa pista innescata in Turchia. Ma per ora senza sviluppi.

Altre notizie relative

Cagliari, cosa manca in ottica mercato di gennaio? Il punto sul possibile mercato nella finestra invernale dei rossoblù
Srna: “Mi pagano per stare in Sardegna, cosa c’è di meglio?” Intervista a cuore aperto al croato: Pavoletti da Nazionale, Barella leader, Maran speciale
Barella: “Sono parte di un popolo” Le parole del centrocampista cagliaritano a Sportweek

...e tu cosa ne pensi?

300