Deshawn Stephens

Deshawn Stephens

Girone tutto da scoprire per la Cagliari Dinamo Academy, che al secondo anno di Serie A2 Old Wild West deve affrontare un’avventura totalmente nuova. Infatti, dopo la stagione d’esordio, i rossoblù dovranno cambiare girone passando da quello Ovest a quello Est, che l’anno scorso è stato notevolmente più competitivo, come conferma la promozione finale del Trieste.




Ecco le prossime avversarie dell’Academy, tra cui figurano alcune nobili decadute di primissimo piano del basket italiano: Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, Benedetto XIV Cento, Kleb Basket Ferrara, Pallacanestro Forlì, Andrea Costa Imola Basket, Aurora Basket Jesi, Pallacanestro Mantova, Poderosa Pallacanestro Montegranaro, Pallacanestro Piacentina Piacenza, UCC Piacenza, Basket Ravenna Piero Manetti, Roseto Sharks, Universo Treviso Basket, Amici Pallacanestro Udinese Udine e Scaligera Basket Verona.
Impossibile non notare la presenza della Fortitudo Bologna e del Treviso, società pluriscudettate da anni alla ricerca del ritorno nel palcoscenico della serie A1. Un’avventura tutta da vivere per l’Academy, che avrà l’onere e l’onore di calcare i parquet di queste piazze.

Altre notizie relative

Cagliari si sveglia tardi contro Cento Terza sconfitta consecutiva per i rossoblù
Ousmane Diop alla Cagliari Dinamo Academy Il senegalese classe 2000 potrà giocare contro Treviso
Hertz Cagliari, OraSì che puoi festeggiare! Battuti i romagnoli in rimonta 82-78

...e tu cosa ne pensi?

300