Carli e Cigarini a colloquio

Carli e Cigarini a colloquio

A pochi minuti dall’amichevole tra il Cagliari e il Real Vicenza, da segnalare un lungo e concitato colloquio che ha avuto, come protagonisti, il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli e Luca Cigarini. Il centrocampista emiliano potrebbe essere tra i partenti, con il Parma che si candida ad essere una delle destinazioni più accreditate. Ma non è da escludere anche una sua permanenza in rossoblù. Cedere il regista classe 1986 non è operazione facile, così come non è agevole trovare un sostituto all’altezza in tempi stretti e a cifre accessibili.



LA CRONACA DELL’AMICHEVOLE COL REAL VICENZA

GIANNETTI IN PARTENZA? 

CARLI MARAN A COLLOQUIO

È stato  un colloquio intenso durato diversi minuti. Difficile capire le considerazioni dei due, che sono parsi intenti a spiegare ognuno le proprie ragioni. Nelle prossime ore e giorni sapremo con più precisione se si sia in presenza di un avvicinamento al Cagliari o di preludio ad un addio paventato ormai a lungo, da maggio ad oggi.

dagli inviati Fabio Frongia e Francesco Aresu

LA GALLERY FOTOGRAFICA 

IL VIDEO

Altre notizie relative

Cagliari, cosa manca in ottica mercato di gennaio? Il punto sul possibile mercato nella finestra invernale dei rossoblù
Dessena: “Passi da gigante in questa stagione” Le parole del capitano rossoblù al termine dell'amichevole con la Primavera
Cagliari, 5 gol alla Primavera Così nel test match tra la formazione di Maran e i ragazzi di Canzi

...e tu cosa ne pensi?

300