Lorenzo Bucarelli durante la gara(foto FIBA)

Lorenzo Bucarelli durante la gara(foto FIBA)

Solida prestazione di Lorenzo Bucarelli con la nazionale under 20 agli Europei di Germania. Il giocatore della Cagliari Dinamo Academy e la nazionale di Dalmasson hanno superato l’ostacolo Grecia 76-70 agli ottavi di finale dopo un buon girone eliminatorio. La guardia ex Siena ha messo a segno 10 punti con una partita di sostanza dove ha trascinato i suoi anche con assist (5 dei quali uno straordinario per Mezzanotte) e preziosi rimbalzi difensivi (6); il capitano della Pasta Cellino si è dimostrato molto in palla nel quarto finale dove gli ellenici erano riusciti anche a impattare sul 70 pari a meno di 1′ dal termine. Migliori realizzatori per gli Azzurri Oxilia e Moretti con 16 e 15 punti. Ora per l’Italia la sfida contro la Croazia.



Altre notizie relative

Bucarelli saluta l’Europeo Under 20 Il numero 12 azzurro opaco contro la vincente Croazia
Datome, che scherzone! Niente Simpson per Gigione Burla del cestista sardo che lunedì sera aveva annunciato il suo sbarco nei Simpson: "Non prendetemi sul serio"
Italbasket, Bucarelli (Cagliari Dinamo Academy) convocato da Sacchetti Il numero 21 rossoblù potrà mettersi in mostra anche nel breve raduno azzurro

...e tu cosa ne pensi?

300