Vi piace la proposta di maglia per la Natzionale della Sardegna?

Vi piace la proposta di maglia per la Natzionale della Sardegna?

Su SardegnaSport.com abbiamo spesso parlato di ipotesi di Natzionale sarda e di ricerca della valorizzazione (quando non della scoperta vera e propria) di un’identità sempre più falcidiata. Lo abbiamo fatto dando spazio a tutti quei temi affini che potrebbero essere utili allo scopo di ottenere un vero salto di qualità, generando anche accesi dibattiti, promuovendo approfondimenti, interviste e dichiarazioni da parte di addetti ai lavori (e non solo) interessati all’argomento. L’ennesima occasione – e ce ne saranno tante altre, perché è giusto che i riflettori rimangano sempre più accesi – arriva dall’iniziativa di Lampu, fautore di una proposta di maglia per quella che potrebbe essere la nostra rappresentativa nel mondo calcistico.

CONSULTA E VALUTA LA PROPOSTA – CLICCA QUI!



E’ possibile vederla e ottenerla cliccando a questo link. “Un progetto sperimentale – afferma l’ideatore -, ma aperto a repliche e miglioramenti, nato dalla voglia di dare forma ad una delle fantasie più ardite di molti ‘calciofili’ sardi. Il mondiale di Russia appena concluso ci ha regalato sorprese e suggestioni – continua Dentoni -, tra queste le ottime prove di alcune ‘piccole’ nazionali come la Croazia finalista e l’Uruguay (appena 4,1 di abitanti la prima; 3,4 milioni il secondo: poco più del doppio della già non popolosissima Sardegna). Ma soprattutto la partecipazione di alcune nazionali di modestissimo livello (che ciò nonostante mettono alla prova gli avversari più quotati). Talmente modesto che viene quasi da chiedersi – scherzosamente ma non troppo – come si disimpegnerebbe una selezione sarda nello scenario internazionale. Beh, quale che sia la risposta, intanto noi ci mettiamo la maglia: eccola!”.

LA MAGLIA – Prodotto 100% sardo. Materiale tecnico, marchio nostrano per eccellenza come Eye Sports, con stampa sublimata in rosso. E’ impreziosita da uno stemma centrale ricamato a mano, e suggellata da una scritta lato cuore – anch’essa ricamata – in caratteri classici, recante il famigerato motto “Fortza pàris”.

Per qualsiasi info scrivi a sardamaglia@daviden.it



Altre notizie relative

Natzionale, Bernardo Mereu sarà CT Il tecnico di Triei guiderà la rappresentativa sarda
▶ Sanna: “Natzionale, al lavoro!” Il giornalista e neo responsabile della rappresentativa parla in occasione degli USSI
Sì alla Nazionale sarda, la FINS: “Un onore e possibilità” Ecco le prime dichiarazioni ufficiali di FINS. La CONIFA: Contenti di avere la Sardegna con noi

...e tu cosa ne pensi?

300