Passetti: “Fiduciosi per Joao Pedro” – SardegnaSport


Mario Passetti (foto: Zuddas)

Mario Passetti (foto: Zuddas)

Al termine della gara tra Cagliari e Atletico Madrid, il direttore generale rossoblù Mario Passetti ha parlato a nome della società di via Mameli: “Siamo soddisfatti di come si è svolta questa serata, il presidente ci teneva più di tutti. C’erano più di 25 paesi collegati con la Sardegna Arena, e il fatto che i nostri avversari abbiano fortemente voluto partecipare a questa serata e ci abbiano fatto i complimenti penso sia un grande attestato di stima per tutti noi , società e tifosi. Adesso aspettiamo l’Under 21, un altro riconoscimento per la piazza”.

“Credo che la partita abbia dato ottime indicazioni al mister – prosegue Passetti – e, anche a livello di immagine, giocarsela alla pari con i detentori dell’Europa League  è motivo di soddisfazione. Anche perché siamo a pochi giorni dall’avvio ufficiale della stagione. Mercato? Credo che le priorità sulle quali dovevamo lavorare siano state già colmate. Adesso pensiamo a un difensore, che potrebbe arrivare a fronte di determinate uscite, ma senza particolare enfasi o stress. L’Atletico ha chiesto informazioni su Barella? Non mi risulta”.



Si fa attendere, invece, la sentenza relativa a Joao Pedro: “Siamo in attesa, siamo fiduciosi come siamo sempre stati”.

Un tributo inevitabile è rivolto ad Andrea Cossu: ” Ci tengo a ringraziarlo, è stato un saluto ricco di simboli: dalla sostituzione al 7′ al cambio con Barella. Lo ringrazio anche per quello che ha fatto ad Olbia, dove ha contribuito a portare una squadra dal dilettantismo al professionismo e poi a salvarla. Vi assicuro che ha fatto un lavoro enorme nello spogliatoio, avere persone come lui che tengono tutti sul pezzo è fondamentale”.

dal nostro inviato Mattia Marzeddu

...e tu cosa ne pensi?

300
error: Funzionalità disabilitata