Diego Lopez, allenatore del Cagliari

Diego Lopez, allenatore del Cagliari

Non è un bel periodo per Diego Lopez alla guida del Penarol, anche se sarebbe meglio dire che l’avventura in giallonero non è proprio cominciata nel modo giusto, vista l’uscita dalla Copa Sudamericana contro i brasiliani dell’Atletico Paranaense e qualche problema difensivo di troppo.

Il tecnico uruguaiano è in difficoltà con la sua nuova squadra, raccolta quest’estate all’indomani della fine della seconda esperienza da allenatore del Cagliari. Già nelle scorse settimane il popolo di tifosi del Penarol si era fatto sentire eccome rimarcando i difetti della creatura lopeziana, ma l’omaggio su Instagram all’amico ed ex compagno Andrea Cossu (in occasione della gara di addio tra Cagliari e Atletico Madrid) ha fatto scatenare gli insulti più feroci.



“Sei stato il mio amico, il mio compagno e il mio giocatore… Onore a te Andre”. Queste le parole al miele dedicate da Lopez a Cossu. Gli improperi sono stati molto meno dolci, tra inviti ad occuparsi del Penarol e insulti veri e propri. Non sono mancati anche i messaggi di sostegno, sia di tifosi uruguaiani sia di sardi che hanno incoraggiato l’ex capitano rossoblù.

Altre notizie relative

Cagliari-Roma, l’analisi tattica L'analisi tattica con immagini dopo Cagliari-Roma e verso la sfida al Napoli
Carli: “Mazzoleni, mancanza di rispetto” La rabbia del direttore sportivo del Cagliari
Maran ascolti la critica Il nostro commento dopo Cagliari-Roma 2-2

...e tu cosa ne pensi?

300