Santiago Colombatto con la maglia del Cagliari

Santiago Colombatto con la maglia del Cagliari

Come spesso in accade in ogni sessione di mercato, le scelte degli allenatori tradiscono giudizi definitivi o possibili trattative vicine alla conclusione. Potrebbe essere questo il caso, alla luce delle convocazioni in vista di Cagliari-Palermo di Coppa Italia, match che inaugurerà la stagione rossoblù 2018/19.

In vista della sfida coi rosanero, infatti, non figurano i nomi di Santiago Colombatto e Marco Capuano. Il volante argentino ha visto diminuire sensibilmente le possibilità di una sua permanenza in Sardegna dopo l’arrivo di Bradaric (già convocato). Sotto osservazione per tutta la durata del ritiro, la mancata convocazione odierna ha il retrogusto della bocciatura. Con le valigie in mano anche il difensore, reduce da un prestito semestrale a Crotone. Proprio i calabresi sarebbero in prima fila (insieme al Benevento) per rilevare l’ex Pescara.



Altre notizie relative

Barella: “Sono parte di un popolo” Le parole del centrocampista cagliaritano a Sportweek
Conti: “Nazionale? Contava solo il Cagliari” L'ex capitano, oggi dirigente, con parole al miele per Barella
Barella-Giulini-Cagliari, tra raziocinio e utopia Ambizioni del calciatore, idee del presidente, valore che cresce esponenzialmente: cosa succederà?

...e tu cosa ne pensi?

300