Daniele Conti e Andrea Cossu, insieme prima in campo e ora dietro la scrivania

Daniele Conti e Andrea Cossu, insieme prima in campo e ora dietro la scrivania

Daniele Conti avrà un collaboratore in più, da responsabile dell’area tecnica, nell’area scouting del Cagliari. E’ infatti ufficiale, a pochi giorni dall’addio al calcio giocato, il nuovo ruolo in rossoblù per Andrea Cossu. Di seguito la nota del club di via Mameli.



Il Cagliari Calcio comunica che Andrea Cossu entra a far parte dello staff tecnico del Settore giovanile. La bandiera rossoblù coadiuverà, inoltre, l’area scouting.

A distanza di pochi giorni dal suo addio al calcio, la storia tra il Cagliari e il suo numero 7 continua. Da questa stagione Andrea Cossu – 270 partite in rossoblù, unico cagliaritano ad aver giocato con la Nazionale maggiore -metterà a servizio dei giovani tutta la sua esperienza e classe: collaborerà, infatti, con il Settore giovanile, dedicandosi principalmente a far crescere sotto la sua ala i centrocampisti e i trequartisti.

Cossu avrà inoltre un incarico nell’area scouting dove, collaborando soprattutto con il Responsabile dell’Area tecnica, Daniele Conti, avrà il compito di individuare i giovani talenti da portare in casa rossoblù.

Per Cossu inizia una nuova fase della sua carriera: il suo contributo sarà prezioso per far crescere al meglio le nuove generazioni del Cagliari. 

Complimenti e in bocca al lupo, Andrea!



Altre notizie relative

Cagliari, cosa manca in ottica mercato di gennaio? Il punto sul possibile mercato nella finestra invernale dei rossoblù
Maran: “Cagliari azzurro? Meriti in primis a Giulini” Il tecnico vota Allegri per la Panchina d'Oro: Giusto premiare chi vince
Spal-Cagliari, l’analisi tattica fotografica FOTO - Schemi, errori, virtù del Cagliari visto a Ferrara nella nostra analisi

...e tu cosa ne pensi?

300