Andrea Feola, centrocampista che potrebbe tornare all’Olbia

Andrea Feola, centrocampista che potrebbe tornare all’Olbia

L’Olbia non si spaventa per l’inizio di stagione con un pareggio e una sconfitta (eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Arzachena), ma il club del presidente Alessandro Marino ha gli occhi aperti sullo scorcio finale del calciomercato.

La volata conclusiva delle trattative potrebbe regalare sussulti in casa bianca. La prima mossa potrebbe essere rappresentata dal ritorno-conferma di Andrea Feola, centrocampista classe ’92 che aveva visto scadere il suo contratto il 30 giugno. Il tabarchino è nel taccuino del DS Carta, ma il calciatore aspetta anche altre possibili proposte dall’Italia o dall’estero. Non è da escludere la fumata bianca con l’Olbia nella giornata di venerdì.



Un’altra possibile evoluzione potrebbe invece essere rappresentata dallo scambio in attacco tra Yuri Senesi e Alexis Ferrante del Brescia. L’attaccante classe 1995, era vicinissimo nell’ultimo giorno del mercato invernale 2018, ora i tempi potrebbero essere maturi per modellare ulteriormente il già ricchissimo parco offensivo a disposizione di Filippi, anche se l’italoargentino (5 gol in Serie B col Brescia)  guarda con attenzione ad un possibile ritorno a Pisa.

Fabio Frongia

Altre notizie relative

“Ripartiamo, Olbia!” Determinazione, voglia di fare, nessuna scusa e grande passione: mister Carboni si (ri)presenta
Marino: “Possiamo giocarcela con tutti” Il presidente dei bianchi dopo la bella vittoria sulla Carrarese
Marino: “Con Gravina il calcio svolta” Il numero uno dell'Olbia sull'elezione del nuovo presidente federale

...e tu cosa ne pensi?

300